EdilHexpoo

EdilHexpoo è la fiera online per l’edilizia che si propone come elemento innovativo delle fiere fisiche mantenendone i vantaggi e allo stesso tempo superandone i limiti sia temporali sia di spazio.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

EdilHexpoo è la fiera online per l’edilizia che si propone come elemento innovativo delle fiere fisiche mantenendone i vantaggi e allo stesso tempo superandone i limiti sia temporali sia di spazio.

Lo spirito di una fiera è di creare connessioni e interazioni tra i venditori e i buyer, l’aspetto primario è quello della conoscenza e della comunicazione. La vendita è un risultato dei rapporti che si creano durante gli incontri in fiera.

EdilHexpoo si propone di fare dell’interazione tra espositori e buyer la sua mission, superando al contempo il limite temporale imposto da una fiera fisica e proponendo il proprio servizio a un costo assolutamente competitivo. Un altro aspetto importante è costituito dalla capacità di EdilHexpoo di seguire in tempo reale i cambiamenti e i progressi del mondo dell’edilizia. Il numero degli articoli che si possono esporre è virtualmente infinito ma soprattutto è aggiornabile in tempo reale così da lasciare la possibilità alle aziende di innovare e rinnovare il proprio catalogo durante tutto il periodo dell’esposizione.

PERCHÉ ESPORRE

EdilHexpoo è la fiera on line dedicata interamente al mondo dell’edilizia in maniera completa e approfondita. Offre, alle varie aziende, la possibilità di esporre i propri prodotti per un tempo molto più lungo di quello di una fiera fisica e con tutti i vantaggi che la piattaforma informatica presenta.
Si potrà presentare un ampio catalogo, si potranno incontrare buyer da tutto il mondo, si potrà interagire con i clienti, fornendo un servizio informativo a 360°.
Il catalogo potrà essere rinnovato o integrato in tempo reale e lo staff EdilHexpoo fornirà un supporto costante per la valorizzazione dei prodotti e delle aziende.
Un grande valore aggiunto che EdilHexpoo mette a disposizione delle aziende è la possibilità di creare all’interno di ediltouch.net il proprio store online.
Un vero e proprio negozio virtuale sul quale poter vendere i propri prodotti worldwide.
L’espositore avrà a disposizione una o più macro aree di riferimento, per essere ancora più facilmente individuabile da visitatori e buyer interessati al suo ambito, diventando così più forte e rappresentativo all’interno di un mercato in continua evoluzione.

PERCHÉ VISITARE

Visitare EdilHexpoo da la possibilità al visitatore di ottenere la massima resa per tempi e costi, senza nessun tipo di distrazione. Si possono raccogliere moltissime informazioni sulle aziende espositrici e sui prodotti ai quali si è interessati, trovare nuovi fornitori e approfondire il rapporto con quelli che lo sono già.
Su EdilHexpoo è possibile registrarsi in pochissimi click ed accedere al proprio profilo visitatore nel quale si potrà creare la propria lista contatti seller e pianificare i propri business meeting.
Nel profilo visitatore, ogni prodotto sarà associato a delle parole chiave in modo che si possano effettuare ricerche, collegando diversi prodotti e diverse aziende. Si potranno categorizzare aziende e articoli, chiedere informazioni, creare wishlist, parlare con esperti, scaricare materiale informativo, raggruppare contatti. Tutto questo dal proprio pc o tablet, senza rinunciare ai propri impegni.
Vogliamo rivoluzionare un settore tradizionale come quello fieristico nel campo edile, creando sinergie tra innovazione e tradizione, per regalare un’esperienza coinvolgente, semplice ed efficace.

I PADIGLIONI

La piantina di EdilHexpoo riporta le macro aree che rappresentano le principali macro categorie fieristiche.
Al loro interno sono presenti tutti i vari padiglioni e gli stand espositivi suddivisi per categorie dettagliate.

È possibile effettuare una ricerca per categoria o per prodotto la quale rimanderà a tutti gli espositori che soddisfano i criteri di ricerca. I padiglioni espositivi avranno una struttura simile a quella di padiglioni fisici, all’interno dei quali sarà possibile esporre i prodotti. In una visita allo stand i buyer potranno prendere visione di tutti i prodotti in catalogo ricevendo schede tecniche, informazioni e l’assistenza diretta di un esperto.
In sostanza ogni prodotto ed ogni espositore sarà associato a delle parole chiave/tag, in modo da poter effettuare ricerche, collegando diversi prodotti e diverse aziende. Questo permetterà un notevole risparmio di tempo restituendo, nel contempo, una visione più globale e definita di quello che il mercato offre.