Ediltouch il portale per l’edilizia

REALIZZAZIONE PROGETTO. Ediltouch è il primo network interamente dedicato ad Aziende, Professionisti ed Operatori del settore edile. Tutti i servizi per l’edilizia, insieme in un unico portale innovativo e immediatamente consultabile e fruibile.
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Tutti i servizi per l’edilizia in un unico portale

Ediltouch è il primo network interamente dedicato ad Aziende, Professionisti ed Operatori del settore edile.
Una piattaforma unica e completa, a disposizione di tutti i professionisti del settore, per l’integrazione e l’ottimizzazione della produzione, della proposta e delle modalità di lavoro.
Motore di ricerca, e-commerce, fiera online, job alert e annunci, preventivi, servizio sos, vetrina per professionisti, aziende e imprese con un profilo dedicato, efficace e d’impatto, in grado di aumentare la visibilità dell’utente e farlo considerare come un professionista stimato all’interno del suo ambito professionale.

Tutti i servizi per l’edilizia, insieme in un unico portale innovativo e immediatamente consultabile e fruibile. 

Il marchio

Caratteristiche del marchio ediltouch

Descrizione tecnica. Il marchio è composto dalle parole “edil” (font Century Gothic bold) e “touch” (fontCentury Gothic regular).  Il font è stato rielaborato smussando gli angoli di ogni lettera e modificando inclinazione, forma ed altezza dei segmenti di alcune lettere.
Sopra la parola “edil” è posizionato un rettangolo, inclinato secondo la disposizione delle lettere, a simulare una porzione di tetto visto frontalmente. Subito sotto le lettere troviamo un secondo rettangolo disposto orizzontalmente, che si sviluppa per tutta la lunghezza della parola “ediltouch” e va a completare idealmente, insieme al primo rettangolo, la figura stilizzata di una casa.
All’interno della lettera “o” è posizionato un cerchio concentrico più piccolo; sopra ad essi troviamo una mano stilizzata con l’indice puntato sul cerchio più piccolo. La base della mano va ad intersecare il rettangolo posto sotto la parola “ediltouch”

IL TARGET

Ediltouch è il network capace di comprendere le esigenze di ingegneri, architetti, costruttori, produttori e professionisti del settore.
Il focus è rivolto proprio a loro, all’implementazione di una rete efficace che consenta ai professionisti di avere informazioni aggiornate, trovare professionalità di alta qualità per la condivisione del lavoro e i servizi (tecnologici e innovativi) necessari per una sua ottimizzazione e una proposta all’utente consumer di assoluta qualità.

L’offerta Ediltouch si estrinseca attraverso una serie di servizi che rispondono alle esigenze specifiche di un’utenza di diverso livello: l’utente consumer, aziende e professionisti del settore edile.

B2C. I servizi specifici per gli utenti privati che ricercano aziende, professionisti e fornitori per qualunque tipo di necessità nell’ambito del settore edile.

B2B. Una serie di servizi per professionisti, PMI e reti d’imprese, forniti attraverso il tool dei preventivi ed annunci, le informative sui cantieri e gli appalti geolocalizzati, le consulenze e le professionalità di altissima qualità in grado di ottimizzare, integrare e completare qualunque tipo di richiesta di lavoro, lo STORE online.

Ediltouch è lo strumento che consente di trovare, sempre e ovunque, la migliore soluzione nel minor tempo, sfruttando le potenzialità offerte dalle moderne tecnologie mobili.

La distinzione tra utente consumer, colui che utilizzerà il prodotto per la ricerca di prodotti e servizi, e utente business azienda, professionista, operatore del settore che offre e propone servizi, permette di canalizzare al meglio il volume di affari su ediltouch.net.

TARGET ALTAMENTE SETTORIALIZZATO

La piattaforma Ediltouch comprende un database contenente l’anagrafica e altre informazioni di tutte le aziende, artigiani e professionisti registrati al network.

Il database cosi costituito rappresenta un target altamente settorializzato e i servizi promozionali mirati potranno essere proposti ad aziende fornitrici di prodotti e servizi del settore edile che potranno così raggiungere il loro target specifico massimizzando i risultati promozionali.
Campagne di promozione potranno essere realizzate attraverso la pubblicazione di banner e offerte sul sito web del network Ediltouch, potranno essere inviate tramite email (newsletter promozionali) o tramite notifiche direttamente su dispositivo mobile.